/  Eventi   /  Dissertazione finale del Master in Geomatica A.A. 2021/2022

Dissertazione finale del Master in Geomatica A.A. 2021/2022

Il 20 Gennaio 2023 si svolgerà la prima sessione della dissertazione finale del Master Universitario di II livello in Geomatica A.A. 2021/2022 dell’Università degli Studi di Siena! 🎓

📜 I candidati concluderanno il percorso formativo del Master esponendo davanti alla commissione l’elaborato frutto delle attività svolte durante lo stage curricolare

• Dott. Alessandro Aquino: Classificazione della copertura ed uso del suolo mediante l’impiego di dati iperspettrali PRISMA: un’applicazione nel Parco Nazionale del Vesuvio – sede di stage: Ariespace s.r.l. (Napoli)
  • Dott.ssa Claudia Canossa: Il processo di riconciliazione semiautomatica di un geodatabase cartografico – sede di stage: ITHACA S.R.L. (Torino)
  • Dott. Andrea Galligari: Integrazione tra interferometria e PhotoMonitoring: un approccio innovativo per il monitoraggio geotecnico e geologico – sede di stage: Nhazca S.r.l. (Roma)
  • Dott. Nabil Ibnoerrida: Utilizzo e sviluppo dei nuovi software topografici nell’industria 4.0 – sede di stage: Garc S.p.A. (Carpi – MO)

Clicca qui per leggere gli abstract.

Per altre informazioni sulla geomatica al Centro di GeoTecnologie:

🔗 https://geotecnologie.unisi.it/geomatica/
📧 geomatica.cgt@unisi.it