Seguici

  • English

Il Collegio

  /  Il Collegio
COLLEGIO_DSC_0101

Il Centro di GeoTecnologie è l’unico Campus Universitario in Europa interamente dedicato alle scienze della terra e alle GeoTecnologie. Costituito da 26 appartamenti di varie dimensioni, completamente arredati, può ospitare fino a 130 persone, tra studenti dei vari corsi formativi iscritti ai master, borsisti, stagisti, docenti e ricercatori.

Le aule sono a due passi dagli appartamenti, questo consente di ottimizzare al massimo il tempo che avete deciso di dedicare alla vostra formazione e non avere alcuna spesa di trasporto!

L’alloggio al Collegio è a prezzo agevolato per gli iscritti alla Laurea Triennale in Scienze Geologiche, alla Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche ed è gratuito (con pagamento delle sole utenze) per gli iscritti ai Master CGT (che non godano di altri benefici economici quali borse di studio e voucher) e per gli stagisti e per i vincitori di Borse di ingresso al CGT.

L’alloggio al Collegio rappresenta la soluzione migliore e più economica anche per chi frequenta corsi di aggiornamento professionale e corsi singoli: questi potranno usufruire di Posto Alloggio al Collegio Universitario per periodi più brevi a prezzi convenzionati (Modalità Foresteria). Le tipologie di appartamenti di cui dispone il Collegio sono tre: per maggiori informazioni consulta il Regolamento, il Tariffario e le norme comportamentali oppure contattaci.

 

Vivere nel collegio significa poter studiare al meglio, ma anche imparare a socializzare e non trovarsi soli, ma circondati da persona che hanno gli stessi obiettivi!

Regolamento e costi

Vivere al CGT

Contatti

Vivere al CGT
lun-mar 9:00-13:00/14:00-18:00
mer-gio-ven 9:00-13:00/14:00-16:00