Seguici

• English

Centro di GeoTecnologie

/  News   /  Il CGT a Cagliari per il XXXIV Campionato Nazionale di Podismo per Dipendenti Universitari

🏆 Grande successo dell’Ateneo di Siena, a Cagliari per il XXXIV Campionato Nazionale di Podismo per Dipendenti Universitari 🏆

Cagliari, 6 maggio 2023: Enrico Gattai del Centro di GeoTecnologie ha capitanato la squadra dell’UniversitĂ  di Siena al Campionato Nazionale di Podismo che si è svolto presso il Lungomare Poetto, incastonato nello spettacolare Golfo degli Angeli.

La corsa ha coinvolto un gran numero di atleti partecipanti in un percorso di Km 5,4 per la gara femminile e di Km 10,4 per la gara maschile.
Fin dai primi passi, la competizione si è rivelata avvincente e molto sentita dagli oltre 200 partecipanti provenienti da Università di tutta Italia e di tutte le età, ovviamente divisi in categorie.
Emozionanti le premiazioni delle gare femminili e maschili, assoluti e di categoria, svoltesi nell’anfiteatro di Marina Piccola e ghiotto il pranzo sociale presso il Caesar’s Hotel, dove erano presenti tutti gli Atenei.
Da sottolineare la partecipazione a questo Campionato Nazionale di Podismo di ben tre atenei toscani, che hanno ottenuto tutti eccellenti risultati: l’Università di Firenze, l’Università di Pisa e l’Università di Siena.

Â