/  News   /  La Fondazione Masaccio sostiene il Master GTARC

La Fondazione Masaccio sostiene il Master GTARC

๐ŸŽ“ La ๐…๐จ๐ง๐๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐Œ๐š๐ฌ๐š๐œ๐œ๐ข๐จ sostiene il ๐— ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ ๐—จ๐—ป๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—œ๐—œ ๐—น๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐—š๐—ฒ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ป๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—นโ€™๐—”๐—ฟ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฎ (๐—š๐—ง๐—”๐—ฅ๐—–) ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—นโ€™๐—จ๐—ป๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐˜ร  ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฆ๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ dallโ€™A.A. 2014/2015, con sede presso il ๐—–๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—š๐—ฒ๐—ผ๐—ง๐—ฒ๐—ฐ๐—ป๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฒ di San Giovanni Valdarno e proposto dal ๐——๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐—ฐ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฒ ๐—ฆ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—•๐—ฒ๐—ป๐—ถ ๐—–๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ.

๐Ÿ“œ La scelta di sostenere il Master ๐—š๐—ง๐—”๐—ฅ๐—– dellโ€™Universitร  degli Studi di Siena รจ un atto in linea con le finalitร  della Fondazione, che si propone lo scopo di valorizzare la sede universitaria del Valdarno, incrementando le relazioni tra Universitร  e realtร  locale, […]ย  in termini di crescita dell’offerta formativa. (๐˜ˆ๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜”๐˜ข๐˜ด๐˜ข๐˜ค๐˜ค๐˜ช๐˜ฐ, ๐˜ˆ๐˜ณ๐˜ต. 2 – ๐˜๐˜ช๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ตร ).

๐ŸŽฏ Il Master ๐—š๐—ง๐—”๐—ฅ๐—– ha l’intento di formare professionisti in grado di integrare tematiche umanistiche e tecnologiche attraverso lโ€™applicazione di metodologie geomatiche di indagine ed interpretazione dei contesti archeologici.

โฐ Il bando del ๐— ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ ๐—š๐—ง๐—”๐—ฅ๐—– per lโ€™A.A. 2023/2024 scade il ๐Ÿญ๐Ÿฑ ๐——๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ.

โ„น Per info sul Master:ย

๐Ÿ‘‰๐Ÿป https://www.cgt-gtarc.unisi.it