/  Eventi   /  Open Day Università di Siena – 20 Febbraio 2024

Open Day Università di Siena – 20 Febbraio 2024

❗ Martedì 20 Febbraio si terrà l’Open Day dell’Università degli Studi di Siena!

🎓 Tra gli altri Corsi, verrà presentato anche il nuovo Corso di Laurea ad orientamento professionale in Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio della classe L-P01 (Professioni tecniche per l’edilizia e il territorio) in programmazione per il prossimo A.A. 2024/2025.

📐 Il Corso di Laurea ad orientamento professionale in Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio (L-P01) è un percorso dell’Università degli Studi di Siena, di durata triennale, che abilita all’esercizio della professione di geometra laureato. 👷🏽‍♂️👷🏽‍♀️

L’Open Day rappresenta un’opportunità unica per gli studenti di conoscere da vicino questo nuovo percorso formativo.

Durante l’evento sarà presentato il percorso formativo del Corso di Laurea e sarà data la possibilità ai partecipanti di approfondire i contenuti che saranno trattati, confrontandosi con i docenti e alcuni professionisti dei Collegi Provinciali dei Geometri di Grosseto e Siena, coinvolti nell’attività formativa legata ai laboratori pratici e al tirocinio.

Sarà possibile partecipare all’Open Day nei seguenti modi:

1. in modalità telematica dalle 10:00 alle 12:00 https://meet.google.com/gmd-cari-zdi
  2. in presenza nelle seguenti sedi dell’Università di Siena

Per ulteriori informazioni: formazione-cgt@unisi.it