Aperte le iscrizioni al CdL TACT
Da oggi 29 Luglio 2024 sono aperte le iscrizioni al corso di laurea triennale ad orientamento professionale in Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio (TACT) con sede al Centro di GeoTecnologie dell’Università di Siena – San Giovanni Valdarno (AR).
Tempi e modalità di presentazione della domanda di ammissione
La procedura si svolge interamente online attraverso il portale Segreteria Online (https://segreteriaonline.unisi.it/), a cui è necessario registrarsi.
Le domande di ammissione possono essere presentate a partire dalle ore 11.00 di lunedì 29 luglio 2024 fino alle ore 11.00 di mercoledì 21 agosto 2024, seguendo il percorso: “Menu” – “Segreteria” – “Test di Ammissione”.
Posti disponibili
Il numero dei posti disponibili al primo anno di corso è pari a 25.
Non sono previste specifiche prove di ammissione e l’immatricolazione sarà consentita, fino a esaurimento posti, sulla base dell’ordine cronologico delle richieste di ammissione.
Il Corso di Laurea ha un taglio altamente pratico, infatti sono previste numerose ore di attività di laboratorio e tirocinio, che consentiranno ai laureati di ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione di geometra laureato.
Link al bando: https://www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/corsi-numero-programmato/tecnologie-lambiente-le-costruzioni
🔗 https://tact.unisi.it/it/iscriversi/immatricolarsi