Il Centro di GeoTecnologie è l’unico Campus Universitario in Europa interamente dedicato alle scienze della terra e alle GeoTecnologie. Costituito da 26 appartamenti di varie dimensioni, completamente arredati, può ospitare fino a 130 persone, tra studenti dei vari corsi formativi iscritti ai master, borsisti, stagisti, docenti e ricercatori.
Le aule sono a due passi dagli appartamenti, questo consente di ottimizzare al massimo il tempo che avete deciso di dedicare alla vostra formazione e non avere alcuna spesa di trasporto!
L’alloggio al Collegio è a prezzo molto agevolato per gli iscritti al Corso di Laurea in Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio, per gli iscritti ai Master CGT (che non godano di altri benefici economici quali borse di studio e voucher) e per gli stagisti e per i vincitori di Borse di ingresso al CGT.
L’alloggio al Collegio rappresenta la soluzione migliore e più economica anche per chi frequenta corsi di aggiornamento professionale e corsi singoli: questi potranno usufruire di Posto Alloggio al Collegio Universitario per periodi più brevi a prezzi convenzionati (Modalità Foresteria). Le tipologie di appartamenti di cui dispone il Collegio sono tre: per maggiori informazioni consulta il Regolamento, il Tariffario e le Norme Comportamentali oppure contattaci.
Vivere nel collegio significa poter studiare al meglio, ma anche imparare a socializzare e non trovarsi soli, ma circondati da persona che hanno gli stessi obiettivi!