/  News   /  Contest “Racconta il tuo campus”

Contest “Racconta il tuo campus”

L’Università di Siena invita le studentesse e gli studenti a partecipare al contest fotografico “Racconta il tuo campus”, sulla vita del Polo Aretino!

ℹ Funziona così:
  1. Quando sei nella sede di San Giovanni Valdarno,  o ad Arezzo (al Pionta o nella sede della ex Casa delle Culture) lasciati ispirare dalla natura o dall’architettura del luogo e cogli un particolare di vita universitaria, da sola/o o in compagnia.
  2. Scatta una foto (al massimo tre) che rappresenti questo momento, se possibile includendo uno spazio di studio, un monumento, un elemento naturalistico del campus o quello che più ti ispira, oppure seleziona una foto scattata nel corso della tua vita universitaria e che ti sembra adatta.
  3. Invia la fotografia entro il 20 maggio 2023 preferibilmente dal tuo account istituzionale @student.unisi.it all’indirizzo e-mail redazioneweb.campusarezzo@unisi.it

🏙 Le foto (al massimo tre):

• devono essere inviate nel formato originale del mezzo con cui sono state scattate;
  • non devono contenere firme, cornici o altri elementi estranei all’immagine;
  • il nome del file deve essere composto dal cognome e nome dell’autore.
📧  Nella mail di invio devono essere indicati:
  • l’oggetto “Racconta il tuo campus”;
  • il tuo nome e cognome;
  • un recapito telefonico
  • il corso di laurea/formazione/ post laurea frequentato;
  • il titolo delle opere.

📎 Alla e-mail dovrai allegare:

• la fotografia;
  • la liberatoria all’utilizzo delle immagini, compilata e firmata e quella delle altre persone eventualmente riconoscibili nella foto che hai inviato e i relativi documenti di identità (scarica il modulo alla pagina web dedicata).
📍Tutte le foto saranno pubblicate in un album nella pagina Facebook del Campus di Arezzo il 24 maggio, quando inizierà la gara per ottenere più like.

⏰ Si potrà votare fino al 04 giugno 2023.

🥇🥈🥉 Risulteranno vincitrici le tre foto più votate, che verranno pubblicate nei siti e nelle pagine social dell’Università di Siena.

Un premio speciale della Giuria sarà assegnato dal Comitato di gestione del Campus di Arezzo (Cogear) a dieci scatti, che saranno presentati in una mostra allestita negli spazi del campus del Pionta.

Le vincitrici e i vincitori saranno informati via mail.

🏆 La premiazione si svolgerà in occasione della mostra. Ne sarà data notizia sui social universitari e sui media locali.

⭐ Invitiamo tutti gli studenti del CGT a partecipare per far vedere che San Giovanni è parte attiva del Polo Aretino!! ⭐