Seguici

  • English

Centro di GeoTecnologie

  /  News   /  Orientamento a Grosseto per CdL TACT

Orientamento a Grosseto per CdL TACT

Fondazione Polo Universitario Grossetano: Calendario estivo dei colloqui di orientamento al CdL TACT

In quest’estate 2025 la Fondazione Polo Universitario Grossetano apre le porte per iniziative di orientamento, in cui i futuri studenti avranno l’opportunità di conoscere personalmente e parlare con i docenti universitari dei corsi di laurea erogati a Grosseto dall’Università di Siena.

Per il Corso di Laurea in Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni ed il Territorio (https://tact.unisi.it/it) dell’Università di Siena il Prof. Riccardo Salvini sarà disponibile in presenza nelle seguenti date:

  • 24 Luglio ore 10.00
  • 5 Agosto ore 10.00
  • 11 Settembre ore 10.00

📍 Dove? Fondazione Polo Universitario Grossetano – Via Vinzaglio 27, Grosseto

È una preziosa occasione per iniziare a sentirsi parte del mondo universitario ed comprenderne le dinamiche, gli aspetti di maggiore importanza e le differenze con la scuola; è importante farlo proprio attraverso i professori che guideranno poi nella conoscenza delle principali materie.

Prenota il tuo colloquio (entro il giorno prima):
📞 0564 441110 / 441123
📧 fondazione.pologr@unisi.it